Formazione internazionale e continuativa, con aggiornamento costante sui temi specialistici ed interventi in qualità di relatori/conferenzieri didattici ed Esperti nell’ambito dei maggiori eventi di settore.
Contatto quotidiano con Partner internazionali per la gestione dei task correnti e per l’affiancamento on-site ai dipartimenti dei Clienti che gestiscono tutto ciò che è correlato all’IP/IT.
I Professionisti hanno esperienza diretta nelle aziende, anche a seguito di secondment dedicati e/o come Legal Counsel di azienda.
Hanno sviluppato un approccio competence based e di interazione con tutti gli altri Professionisti che usualmente seguono specifici settori contigui.
20
anni IP/IT
10
professionisti
15
clienti internazionali
Team
Gianluca Carobene
Alberto Storti
Manuela Sferrazza
Alessandra Cassone
Annarita Nicoletto
Alessandra Magosso
Gaetano Perna
Gianluca Rossoni
IP&IT
Collaborazioni specialistiche
Lo Studio conta su un network fiduciario di Professionisti, in Italia ed all’estero, al fine di assicurare il miglior coordinamento nella gestione delle esigenze di tutela aziendale.
Ci avvaliamo direttamente di una rete fiduciaria di tecnici abilitati, Ingegneri brevettuali, specialisti IP ed IT di caratura internazionale per la miglior gestione di task complessi e per la valorizzazione dell’asset immateriale.
M101 Srl “Vendere sui Marketplace è una scelta strategica”
Progetti, consulenza, assistenza e formazione Marketplace.
Consulenza Amazon per elaborare la strategia di mercato ottimale e sviluppare l’execution del Vendere su Amazon.
Barzanò & Zanardo
A solid tradition in the protection of creativity, innovations and creations of the human mind, since 1878.
Cantaluppi & Partners
Innovare vuol dire affrontare le sfide del proprio tempo. Proteggere le idee vuol dire vincere queste sfide.
Carobene & Partners®
E’ fatto comunque espresso divieto di utilizzo degli indirizzi email riconducibili al sito/ai domini di pertinenza di CAROBENE & PARTNERS® per finalità di comunicazione commerciale, di marketing, di promozione diretta o indiretta di beni e servizi, finanche di iniziative culturali, associative, benefiche e simili non previamente espressamente autorizzate.